Vacanze in Liguria, ecco cosa offrono i migliori hotel e residence

Vacanze in Liguria, ecco cosa offrono i migliori hotel e residence

Tra le Regioni italiane, la Liguria è tra le più belle ed incantevoli per trascorrere nel nostro Paese una piacevole vacanza. E questo anche perché, tra hotel e residence, ci sono tante strutture ricettive che propongono tutto l’anno un’ampia gamma di servizi per rendere l’esperienza turistica indimenticabile. 

Migliori hotel e residence in Liguria per vacanze indimenticabili

Basti pensare, giusto per fissare le idee, che in Liguria i migliori hotel e residence propongono ai turisti non solo l’immancabile centro benessere SPA, il ristorante con cucina la tipica e con quella nazionale, ed il wi-fi gratuito, ma anche il servizio navetta, l’Intrattenimento serale con il piano bar, e addirittura la doppia piscina, ovverosia quella classica esterna con l’idromassaggio e con l’acquascivolo, ed anche quella interna riscaldata. 

I vantaggi per chi prenota nelle strutture ricettive liguri

Prenotare nei migliori hotel liguri, inoltre, significa non solo fruire del posto auto al coperto e del servizio di spiaggia convenzionata, ma anche accedere ad un’ampia gamma di servizi per vedere e per praticare lo sport, ovverosia abbonamento pay-Tv a Sky Italia, palestra fitness, ping pong, bikers room e tanti campetti per giocare non solo a tennis, ma anche a calcetto ed a beach volley. 

L’intrattenimento ed il divertimento nei migliori residence continua inoltre con tutta una serie di servizi esclusivi  e dedicati che spaziano dalle escursioni guidate ai menu per bambini, e passando per l’area giochi interna ed esterna, per l’animazione per i più piccoli anche con miniclub e baby dance, e per l’accesso alle sale riunioni per chi al viaggio di piacere ha scelto di coniugare pure quello d’affari.

Vacanze a Loano tra mari e monti, ambiente subacqueo e paesaggio collinare

Volendo scegliere, tra la vasta offerta turistica in Liguria, uno dei posti più belli dove trascorrere le vacanze nella Regione, tra mari e monti, è sicuramente Loano che non a caso, specie d’estate, è una delle città della Riviera di Ponente più visitate. E questo perché Loano non è solo mare, ma anche natura con il suo ambiente subacqueo e con il suo paesaggio collinare che è tutto da scoprire per chi ama le escursioni e, di conseguenza, è sempre alla ricerca di luoghi inediti da scoprire.

Ed al calar del sole a Loano e dintorni ci sono sempre tanti eventi programmati, dal Festival Teatrale di Borgio Verezzi alla Notte Bianca, e passando per il Percfest, che è la Festa Europea del Jazz e delle Percussioni, ed anche per eventi a carattere religioso come la Festa della Madonna della Visitazione che ogni anno si tiene tra la fine di giugno e l’inizio del mese di luglio. Nel dettaglio, la Festa della Madonna della Visitazione, sotto il patrocinio dell’assessorato al turismo, alla cultura ed allo sport del Comune, prevede che la processione sia preceduta da quattro giorni di eventi all’insegna dei concerti in piazza, negli oratori e negli ex conventi.  

Paolina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *